Presentazione Progetti Didattici


Per accedere all'area personale, è necessario effettuare la registrazione al sito loginmiur.cineca.it (clicca qui per accedervi).

Una volta completata la registrazione, accedi a loginmiur e scegli la voce di menu "Dati anagrafici". Inserisci qui un recapito telefonico (campo "tel"  o "cellulare" ).

A questo punto seleziona la voce di menu "Esperienze"  e clicca su "Aggiungi". Seleziona un'opzione dal menu a tendina, scegliendo "Altro" se nessuna delle voci corrisponde alla tua posizione/esperienza.
Cliccando sul pulsante "Cerca", raggiungi la pagina di ricerca e inserisci una parola chiave per trovare l'istituto. Se lo hai trovato puoi procedere scegliendolo e cliccando su "Seleziona".






Nel caso in cui l'istituto cercato non sia presente, si prega di segnalarlo alla consulenza (messaggeri@cineca.it).

Una volta selezionata l'università/ente di ricerca, scegli un'area dalla tendina "area scientifico-disciplinare", e successivamente un settore dalla tendina "settore scientifico-disciplinare". Inserisci la data di inizio dell'esperienza nel campo "data inizio" e clicca su "Conferma" per terminare l'operazione.
Le operazioni preliminari per accedere all'area personale sono completate. È ora possibile accedervi selezionando la voce di menu "Bandi e iniziative" e cliccando sul link "Messaggeri della Conoscenza".